L'APPLICAZIONE

L'app TENNIS-PLUS è stata creata per aiutarti a trovare facilmente compagni di tennis, qualunque sia il tuo livello. Poiché i criteri di abbinamento sono basati sul livello del tennis, sulla regione selezionata e sulla disponibilità, l'applicazione è tanto utile per i giocatori che già giocano spesso e che possono quindi utilizzarla per pianificare la loro agenda di tennis variando i partner, che per i giocatori che sono semplicemente alla ricerca di partner di gioco su base ad hoc.

COME FUNZIONA?

Te lo spiega questo video di 30 secondi!

IN SINTESI:

1. Scarica l'applicazione dallo store Apple o Google, a seconda del tipo di smartphone che stai utilizzando.

2. Crea un account: niente panico, è velocissimo! Chiediamo il tuo cognome, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, la tua regione e il tuo livello di tennis. Nell'applicazione è disponibile una guida di aiuto per le persone che non sanno come valutare il proprio livello.

3. Vedrai immediatamente apparire le proposte di match che corrispondono ai tuoi criteri (stesso livello, stessa regione) e potrai ``partecipare`` ai match che desideri a seconda della tua disponibilità.

4. Se non trovi nulla che fa per te nelle partite offerte, ricordati di rimuovere tutti i filtri preselezionati.

5. Ancora niente trovato? Crea le tue partite secondo i tuoi criteri utilizzando il pulsante ``Crea``.

6. Riceverai quindi una notifica via e-mail quando qualcuno vuole unirsi alla tua partita o quando il tuo partner conferma la partita a cui ti sei unito.

In qualsiasi momento, puoi annullare l'iscrizione a una partita o eliminare una partita che hai creato. Quando un giocatore vuole unirsi alla tua partita, sta a te decidere se confermarlo o meno nell'app.

7. Una volta confermata la partita, riceverai i dettagli di contatto del tuo partner e un link per aiutarti a prenotare un campo da tennis in un club vicino a te.

Nota bene: è responsabilità di chi ha ideato e confermato l'incontro prenotare il campo, a meno che, contattando il tuo partner, la tua disposizione non sia diversa.

BUON TENNIS! 🙂